Firma digitale


Polisoluzioni srl 
in qualità di business partner
UNAPPA - INFOCERT
opera quale
Registration Authority Officer
per il rilascio di dispositivi per la firma digitale.


Dal link seguente è possibile scaricare il modulo di richiesta
che dovrà essere sottoscritto davanti ad un nostro Incaricato alla Registrazione:

Modulo richiesta firma digitale

 

Forniamo ai ns. Clienti:


 - smart-card o business-key con certificati digitali di:
   => autenticazione (AUT) per accesso a siti web;
   => sottoscrizione (PRA) per firmare digitalmente;


 - lettori di smart card con collegamento USB;


 - marche temporali per data certa sui documenti elettronici;


 - sistemi per la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione


 - sistemi per la conservazione sostitutiva di documenti elettronici


 - consulenza, formazione e addestramento all'utilizzo di firma digitale, marcatura temporale, PEC, ecc...;


 - Posta Elettronica Certificata (PEC)


 - hardware e software delle marche più conosciute.



Sono previste agevolazioni per le aziende aderenti a:
U.A.I.
Unione degli Artigiani Italiani e delle Piccole e Medie Imprese
e
E.B.A.Fo.S.
Ente Bilaterale dell'Artigianato per la Formazione e la Sicurezza



 



Share/Bookmark